CERTIFICAZIONE SOA
Novallet Impianti è in possesso della Certificazione SOA. L’azienda può perciò partecipare alle gare d’appalto riguardanti lavori pubblici. In particolare, la certificazione riguarda due categorie: la OS30 (II Classifica) e la OG10 (I Classifica).
La Categoria OS30 riguarda “la fornitura, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonché di reti di trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria”. La Classifica II permette la partecipazione ad appalti di importo pari a 516.000 euro accresciuto di un quinto.
La Categoria OG10 riguarda “la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione degli interventi a rete che sono necessari per la distribuzione ad alta e media tensione e per la trasformazione e distribuzione a bassa tensione all’utente finale di energia elettrica, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, puntuale o a rete e la costruzione, la manutenzione e la ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione, da realizzare all’esterno degli edifici”. La Classifica I permette la partecipazione ad appalti di importo pari a 258.000 euro accresciuto di un quinto.